INFO & PRENOTAZIONI tours: +39 340 4854141

SEGUI LE BIKE ANCHE SU FACEBOOK | INSTAGRAM

VALPOLICELLA IN EBIKE TRA STORIA, CANTINE ED ENDURO

TERRITORIO

Immagina di essere a cavallo della tua Ebike immerso tra vigneti e fantastici panorami. Poi tutto d’un tratto sei in Cantina, una di quelle antiche, dove il tempo sembra essersi fermato, rilassato sopra una sedia di vimini sorseggiando un buon Vino e assaggiando del formaggio con miele…non stai affatto sognando! Anzi, posso assicurarti che durante un Tour in Valpolicella, mai nessuno ha avuto fretta di alzarsi…Diciamo che le due cose si sposano a meraviglia! In una di quelle giornate estive verso sera, quando le temperature si tranquillizzano, potersi rilassare con un buon bicchiere di vino dopo un’entusiasmante Tour non ha prezzo. Se ci aggiungi la possibilità di fare tutto questo godendo di uno dei più bei panorami che danno sulla Valpolicella, si chiude il cerchio di una giornata indimenticabile.

ETOURS

Le Terre di Valpolicella celano anche un’anima più selvaggia dove i Raider più agguerriti ed esigenti possono trovare un’ampia rete di Trails adatti all’#enduro più spinto come all’affascinante #allmountain. Il #Monte Pastello non viene molto considerato perché si trova in mezzo ad altre famose realtà come il #Monte Baldo e la #Lessinia, ma in realtà offre il massimo sia a livello naturalistico che come disciplina per la mtb. Affidarsi ad una #Guida è la maniera più intelligente per potersi divertire in sicurezza alla scoperta del territorio.

Nei #LEBIKE Tours, oltre alla possibilità di potersi fermare in Cantina dal buon Nicola di Tenuta Santa Maria Valverde, potrai scoprire e vedere le testimonianze della Preistoria e dei Romani percorrendo antichi sentieri tecnici che veloci Trail a picco sulla #Val d’Adige.

Condividi questo post

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

#ledrittegiuste

Qui trovi i migliori tips suddivisi per argomenti in tema MTB scritti per condividere insieme a te la mia grande passione per le due ruote.

#altri articoli