INFO & PRENOTAZIONI tours: +39 340 4854141

SEGUI LE BIKE ANCHE SU FACEBOOK | INSTAGRAM

e-bike
per le tue avventure

reaction hybrid sl

Frutto di continui progressi, Reaction Hybrid SL ridefinisce le MTB 29er a pedalata assistita. Combinando l’autonomia della batteria Bosch con la capacità più elevata, la potenza dell’unità motore CX di quarta generazione e il controller Nyon, questa bicicletta è la compagna ideale di esploratori e avventurieri.

La versatile trasmissione Sram NX Eagle 1×12 offre il rapporto adatto per affrontare qualsiasi percorso, mentre le pinze a quattro pistoncini dei freni a disco idraulici Magura assicurano forza frenante in abbondanza su entrambe le estremità. Infine, la forcella ad aria RockShox Recon, omologata per le e-bike, offre 120 mm di escursione a prova di dosso.

Quale sarà la meta del prossimo weekend?

stereo hybrid 120

Una e-bike con sistema Bosch ottimizzata per i trail, senza precedenti in termini di leggerezza, rigidità, comfort e versatilità. In poche parole, Stereo Hybrid 120 HPC SL, la nuova compagna con cui esplorare i sentieri.

Questa bicicletta non conosce salite troppo irte o discese troppo insidiose. La forcella Fox 34 Rhythm, abbinata a un ammortizzatore Float DPS EVOL liquida con disinvoltura gli ostacoli disseminati sul sentiero, siano essi rocce, radici o detriti. Il cambio Shimano SLX e XT a 11 velocità interagisce in perfetta sintonia con la potente unità motore Bosch CX per fornirvi un controllo totale, mentre la forza dei freni a disco idraulici consente di dominare la velocità in ogni situazione. Al contempo, le ruote Newmen e gli pneumatici Schwalbe Nobby Nic ad alto volume e dalla tenuta elevata offrono tutto il necessario per spingersi più lontano, più spesso.

scegli il tuo percorso

LEBIKE ha studiato e testato ogni percorso per proporre diversi tour e soddisfare ogni appassionato di mountain bike.

richiedi info e prezzi

Puoi contattare LEBIKE per richiedere informazioni sul tour che hai scelto o per creare insieme il tuo tour personalizzato.

goditi in tutta sicurezza

Si parte! Ora è il momento di divertirsi e rilassarsi in mezzo alla natura, tra paesaggi mozzafiato e percorsi inediti.